Tesseramento 2020 a Creola

Event details

  • 17 Ottobre 2020
  • Tutto il giorno
  • Creola (PD)

In un anno particolare come questo, l’appuntamento fondamentale nella vita di ogni Oratoriana non poteva di certo mancare!
Il Tesseramento è uno degli eventi a cui nessuna Oratoriana dovrebbe rinunciare per dire il proprio “SI” con fierezza e consapevolezza.
Nonostante tutte le difficoltà che questi mesi ci hanno portato, siamo riuscite a celebrarlo, sabato 17 ottobre alla Messa prefestiva, rispettando tutte le varie norme di sicurezza 😊.
I festeggiamenti sono iniziati nel primo pomeriggio nel nostro salone, dove noi dell’Antenna attendevano con gioia le più piccole.
Inizialmente abbiamo potuto osservare varie immagini dei tesseramenti precedenti, accompagnate dal discorso introduttivo della nostra Sorella guida e terminando con una grande sorpresa che ha posticipato la super merenda che avevamo preparato.
Questa “sorpresa” è stata proprio quella di festeggiare il decimo anniversario della nostra economa Anna. Insieme a tanti applausi, Anna ha ricevuto un bellissimo pensiero da parte delle Sorelle e, infine, abbiamo potuto iniziare a mangiare la nostra merenda (a norma 😉 ).
Conclusosi questo momento di festa, alle ore 18, ci siamo dirette in chiesa per la celebrazione solenne. Al termine della Santa Messa, Don Emilio, insieme alla responsabile e alla segretaria ha consegnato le tessere benedette e un regalino per ogni Oratoriana.
Questa festa, molto particolare rispetto agli altri anni, è stata lo stesso molto bella e significativa, una festa importante per far capire che l’Oratorio c’è, nonostante tutto ciò che sta accadendo.
Quindi, amiche care, non tutto è perduto, noi siamo sempre qua ad attendervi a braccia aperte, siamo sempre presenti anche se non ci possiamo vedere dal vivo. L’Oratorio c’è, e c’è per voi e per noi. Non vi abbandoniamo! Siatene certe 😉

La Responsabile
Gaia Zamori.

error: Il contenuto è protetto !!