Il 14 maggio ci siamo ritrovate per celebrare e festeggiare insieme l’evento più atteso e importante dell’anno, il nostro Tesseramento che quest’anno ha contato ben 134 Oratoriane.
Nel giorno della vigilia di Pentecoste lo Spirito Santo è stato davvero presente. Nonostante la pioggia abbia impedito di preparare al meglio il cortile alla fine tutte le attività destinate all’esterno sono state svolte.
A rendere la nostra festa ancora più importante è stata la presenza non solo della Sorella Maggiore ma anche dell’Arcivescovo che ha celebrato la Santa Messa e ci ha consegnato personalmente le tessere, simbolo del nostro Sì all’Oratorio.
Con tanta gioia le bambine hanno partecipato a tutti i momenti della giornata ed è stato bello notare l’emozione nei loro occhi.
Nella ricorrenza del 25° compleanno del nostro Oratorio non possiamo non ringraziare ancora il Signore che ci ha scelto per essere membri della grande e bella famiglia oratoriana. Nel giorno del nostro Sì ci ricordiamo ancora meglio quanto siamo fortunate, grate, ma soprattutto felici di questo grande dono.