LA BELLEZZA CHE E’ IN OGNUNA DI NOI

Con grande gioia ed entusiasmo, lo scorso 5 maggio, alla presenza del Vescovo della Diocesi di Oria (Br), Mons. Vincenzo Pisanello, l’Oratorio di Ceglie Messapica ha avuto luogo la grande Festa del Tesseramento.
Questa festa ricorda ad ognuna che l Oratorio non è a caso nella nostra vita. Esso rappresenta una scelta personale e sincera. L adesione ad un cammino cristiano di crescita che ci accompagna sin dall’ infanzia e che ci affaccia alla vita ricche di valori e insegnamenti.


Insieme abbiamo rinnovato questa scelta e lo abbiamo fatto insieme perché riconosciamo che insieme tutto acquista più valore e si arricchisce di bellezza. Quella bellezza che quest’ anno l Oratorio ci ha aiutato a scoprire e che sappiamo  risiedere in ognuna di noi. A noi farla fiorire alla luce,  in ogni gesto e in ogni ambiente. Solo così potremo davvero e con convinzione  mettere in circolo l’amore,  farlo con parole nuove, con il cuore, sempre, comunque e ovunque! Si, adesso, oggi e i giorni che verranno, nella nostra intera vita…tocca a noi e noi vogliamo esserci!

Daniela Pinto – Responsabile

Oratorio di CeglieMessapica (BR)